rotate-mobile
Cronaca Ponte di Piave

Si è spenta Elisa Lorenzon, storica fondatrice del marchio Stefanel

La donna, vedova del cavalier Carlo Stefanel, è deceduta a 95 anni a causa di una malattia. Il funerale sarà celebrato lunedì a Levada alle ore 14.30

Lutto nel mondo imprenditoriale veneto e non solo. Nella giornata di mercoledì si è difatti spenta a 95 anni Elisa Lorenzon, vedova del cavalier Carlo Stefanel. Il suo nome è indissolubilmente legato alla nota azienda tessile di Ponte di Piave, fondata con il marito nel 1963 quando ancora era il Maglificio Piave (che altro non era che il seguito del precedente Maglificio Opitergino).

«Sei stata una grande donna, una carissima mamma, ti ringraziamo di tutto quello che ci hai donato»: questo il messaggio che i figli hanno voluto tributare alla mamma Elisa, malata da tempo e deceduta alla Casa dei Gelsi di Treviso cui saranno destinate le eventuali offerte donate durante le esequie che si terranno a Levada di Ponte di Piave lunedì alle 14.30 prima della tumulazione nel locale cimitero, mentre domenica alle 19.30 verrà recitato il rosario in suffragio nella chiesa di San Vincenzo a Oderzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è spenta Elisa Lorenzon, storica fondatrice del marchio Stefanel

TrevisoToday è in caricamento