rotate-mobile
Cronaca Sarmede

Festeggia 102 anni, Lucia Salvador va a dormire e muore

Soprannominata "nonna Maria", Lucia viveva a Sarmede. Aveva appena 102 candeline con la famiglia martedì e mercoledì mattina i parenti l'hanno trovata senza vita

Aveva appena festeggiato il traguardo dei 102 anni con la famiglia, ma la notte tra martedì e mercoledì la morte se l'è portata via. E' spirata nel sonno Lucia Salvador, "nonna Maria", di Sarmede.

Secondo quanto riportato da Leggo, martedì Lucia aveva spento 102 candeline con i parenti. La nipote le aveva anche preparato una bella torta. La sera, come sempre, si era coricata ma il mattino seguente, mercoledì, non si è più svegliata.

Nonna Maria se n'è andata nel sonno, portata via dalla vecchiaia al termine di una vita condotta in modo semplice e sano, senza mai accusare problemi di salute.

Vedova dal 1988, quando il marito Pietro Della Libera era venuto a mancare, Lucia viveva con una nipote che si era presa cura di lei e che la descrive come una donna semplice e buona. Ora nonna Maria ha raggiunto l'amato Pietro, serenamente e senza sofferenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festeggia 102 anni, Lucia Salvador va a dormire e muore

TrevisoToday è in caricamento