rotate-mobile
Cronaca Susegana

Ponte della Priula dice addio a Renato Borsotti, ex magistrato e giudice di pace

E' venuto a mancare a 82 anni nella giornata di ieri. Lascia nel dolore la moglie, la figlia ed il fratello. I funerali si terranno al Tempio Votivo martedì mattina

Nella giornata di ieri è venuto a mancare a 82 anni il Commendatore Renato Borsotti, noto ex avvocato, magistrato e giudice di pace residente a Ponte della Priula. "A pochi giorni dal nostro caro Emilio Boscheratto (ex sindaco di Susegana, ndr), ci lascia anche l'avvocato Renato Borsotti. Uomo di vastissima cultura, sempre impegnato per la comunità, sia per quel che riguarda eventi culturali, sia nella conduzione della consulta associazionistica d'armi, sia nel sociale - afferma l'attuale prima cittadina di Susegana, Vincenza Scarpa - Siamo rattristati per la perdita di un profondo conoscitore della storia mondiale, italiana e locale. Rimane la grande fortuna di averlo conosciuto e ascoltato. Perdiamo un uomo che è stato fondamentale nel nostro paese".

Borsotti lascia nel dolore la moglie Luisa, la figlia Allegra, il fratello Bruno, le cognate, i cognati, i nipoti e tanti amici. I funerali si terranno martedì alle ore 10.30 al Tempio Votivo di Ponte della Priula, e il caro Renato verrà poi cremato. Il Santo Rosario sarà invece recitato lunedì alle 19.30. Per l'occasione la famiglia non chiede fiori, ma eventuali offerte verranno devolute alla Comunità "Piccolo Rifugio" di Ponte della Priula.

283171422_4966803320115263_7464148353833106681_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte della Priula dice addio a Renato Borsotti, ex magistrato e giudice di pace

TrevisoToday è in caricamento