rotate-mobile
Cronaca

Beni e Tessarin i nuovi direttori amministrativo e sanitario dell'Ulss 9

Il direttore generale dell'Azienda sanitaria di Treviso, il dr. Giorgio Roberti, ha nominato il dr. Oliviero Beni nuovo Direttore Amministrativo ed il dr. Michele Tessarin nuovo Direttore Sanitario

l dr. Giorgio Roberti, Direttore generale dell’Azienda Ulss 9 di Treviso, ha nominato oggi, venerdì 18 gennaio 2013, i nuovi direttori amministrativo e sanitario.

Si tratta, rispettivamente del dr. Oliviero Beni e del dr. Michele Tessarin. I due professionisti affiancheranno Roberti nella Direzione strategica, insieme al Direttore dei Servizi Sociali dr. Gerardo Favaretto, ancora in carica fino al 28 febbraio prossimo.

Oliviero Beni e Michele Tessarin, che subentrano a Giorgio Roberti e a Pier Paolo Faronato, hanno ricoperto fino ad oggi, rispettivamente, l’incarico di Direttore del Dipartimento Risorse materiali e per i Servizi tecnici e di responsabile del Servizio Economico il primo e Direttore sanitario di Ospedale il secondo. OLIVIERO BENI-2

BENI - Il dr. Oliviero Beni, 60 anni, è laureato in Economia Aziendale all’Università di Venezia. Prima di lavorare a Treviso ha diretto il Dipartimento Economico Finanziario dell’Ausl di Ferrara, dove è stato anche professore a contratto di Management Pubblico al corso di Laurea in Economia e gestione delle Imprese.

Dal 1981 al 1993 è stato docente al Cuoa (Consorzio Universitario di Organizzazione Aziendale) di Vicenza nell’ambito della formazione manageriale per gli enti pubblici. Vanta numerose esperienze professionali nella Sanità veneta, anche in seno alla Regione. Come esperto ha firmato numerosi progetti sanitari di ricerca finalizzata.

TESSARIN - Il dr. Michele Tessarin, 54 anni, è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova dove ha conseguito anche le specializzazioni in Chirurgia Generale e in Igiene e Medicina preventiva.

TESSARIN-2Da sempre professionista all’interno dell’Azienda Ulss 9, è stato medico di medicina generale e medico ospedaliero al Pronto Soccorso, in IV Chirurgia e in Direzione Sanitaria, fino poi a divenire dirigente di struttura complessa.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beni e Tessarin i nuovi direttori amministrativo e sanitario dell'Ulss 9

TrevisoToday è in caricamento