rotate-mobile
Cronaca

Party privato boom di partecipanti su Facebook: scatta la diffida

Oltre 500 persone avrebbero aderito alla festa non autorizzata indetta per sabato sera da 4 giovani, di cui 3 minori. L'evento è stato annullato

TREVISO - Una festa privata, a cui, però, avrebbero garantito la presenza almeno 500 persone, e chissà quante altre ancora se ne sarebbero aggiunte, visto che gli invitati all'evento, diffuso su Facebook, erano quasi 3mila. Ad organizzare il mega-party, sarebbero stati 4 giovani, di cui tre minorenni. La festa, che avrebbe dovuto avere luogo sabato sera alla Casa del Cosmo di Roncade, però, non si farà. Per i quattro ragazzi, infatti, come riportano i quotidiani locali, sarebbe scattata la diffida da parte della polizia di Treviso, messa al corrente di tutto da alcuni coetanei preoccupati della legalità dell'evento.

Gli organizzatori avevano esteso gli inviti tramite il social network: il casale era stato prenotato e i partecipanti avrebbero pagato esclusivamente la quota d'ingresso, fissata per 15 euro. Peccato che l'"Overload degrado party vol. IV", a quanto pare, non fosse stato autorizzato. Il tutto si sarebbe svolto senza alcuna garanzia di pubblica sicurezza. I quattro giovani sarebbero dunque stati contattati dagli agenti della questura e invitati ad annullare il party.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Party privato boom di partecipanti su Facebook: scatta la diffida

TrevisoToday è in caricamento