menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pattuglioni a Treviso, 60 veicoli controllati e una patente ritirata

Venerdì sera controlli a tappeto in via Tasso e viale Fratelli Cairoli. Un automobilista con un tasso di 0,66 g/l, tre sanzioni per omessa revisione

TREVISO Due posti di controllo, sessanta veicoli controllati e trentadue persone sottoposte all’alcol test. I trevigiani si rivelano diligenti alla guida: solo una persona trovata positiva all’alcol nel corso dei pattuglioni notturni di venerdì sera per le vie della città di Treviso in via Tasso e viale Fratelli Cairoli.

Solo un automobilista, infatti, ha dovuto fare i conti con una sanzione. L’alcol test cui è stato sottoposto, infatti, ha dato esito positivo. Il conducente del veicolo aveva un tasso alcolemico pari a 0,66 g/l. Per lui una multa da 531 euro e la decurtazione di dieci punti della patente.

Nel corso dei pattuglioni sono state elevate anche tre multe nei confronti di altrettanti automobilisti che non avevano fatto la revisione e una verso una signora, fermata intorno alle due del mattino alla guida di un motorino sprovvista della patente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento