rotate-mobile
Cronaca Pieve del Grappa

Rubano le sedie ad un campeggiatore: scoperti, lo minacciano con un coltello

L'episodio è avvenuto all'alba di ieri, 13 ottobre, a Borso del Grappa. I carabinieri sono riusciti a identificare un 54enne ed una 51enne che sono stati denunciati per rapina impropria

Hanno fermato l'auto in una piazzola di sosta per campeggiatori e hanno tentato di rubare due sedie da campeggio ad un turista tedesco. Il colpo è però fallito e i due protagonisti di questa vicenda, un 54enne ed una 51enne, già noti alle forze dell'ordine, sono stati costretti a scappare. L'episodio è avvenuto all'alba di ieri a Borso del Grappa.

La coppia è stata colta sul fatto dal camperista tedesco che si è accorto di quanto stava accadendo e ha sorpreso la coppia mentre stava caricando le due sedie sul proprio mezzo. Nel frangente i due, per guadagnare la fuga, hanno minacciato lo straniero con un coltello e si sono dileguati a bordo del loro veicolo senza rubare nulla. I successivi accertamenti dei militari della Stazione di Pieve del Grappa sul mezzo di fuga e sulla descrizione, hanno permesso di arrivare a idenficare i presunti responsabili del gesto, la cui posizione sarà ora al vaglio dall'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano le sedie ad un campeggiatore: scoperti, lo minacciano con un coltello

TrevisoToday è in caricamento