rotate-mobile
Cronaca Preganziol / Via G. Maffioli

Spaccio di cocaina a Frescada, 25enne arrestato dai carabinieri

Operazione dei militari del nucleo radiomobile di Treviso in via Maffioli. Il giovane, un nigeriano con vari precedenti, aveva appena consegnato una dose ad un 40enne trevigiano che è stato segnalato alla Prefettura come assuntore

Operazione anti-droga dei carabinieri del nucleo radiomobile di Treviso, a Frescada di Preganziol, nella giornata di ieri, mercoledì 10 settembre: il blitz ha portato all'arresto di un pusher nigeriano e la segnalazione alla Prefettura, come assuntore, per un 40enne trevigiano, cliente dello straniero.

Da alcuni giorni i residenti di via Maffioli, una stradina che corre parallela al Terraglio, avevano più volte segnalato al 112 strani movimenti di un uomo di colore che a bordo di una bicicletta stazionava nei pressi di un giardinetto e occasionalmente incontrava alcuni italiani. I carabinieri hanno eseguito una serie di appostamenti e ieri, mercoledì, hanno concretizzato l'arresto in flagranza del pusher proprio durante lo scambio con un cliente.

L'assuntore, subito bloccato, ha consegnato spontaneamente la dose di cocaina che aveva poco prima acquistato mentre lo spacciatore, un nigeriano di 25 anni, I.B.O., in Italia senza fissa dimora, con precedenti penali, è stato inseguito  e bloccato a poche centinaia di metri dal luogo dello spaccio. Lo straniero attualmente si trova in carcere a disposizione della magistratura mentre l'italiano è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina a Frescada, 25enne arrestato dai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento