rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Oderzo

Nuovi nati nella Marca: a Oderzo il primo parto del 2017

Nelle prime ore del nuovo anno sono stati già tre i parti in provincia di Treviso. Il primo è avvenuto alle 2.37 di notte all'ospedale di Oderzo. Il nuovo nato è un bimbo di oltre 3 chili

ODERZO E' un bimbo di Oderzo il primo nato del 2017, in provincia di Treviso. Venuto alla luce alle ore 2.37 di domenica 1 gennaio ha battuto di un soffio la concorrenza di una bambina nata a Castelfranco Veneto solo 3 minuti dopo di lui alle ore 2.40.

Oltre a loro, anche a Treviso una bambina è venuta alla luce nelle prime ore del 2017, per la precisione alle 2.47 di notte. I tre neonati sono in ottime condizioni di salute. Il bimbo nato a Oderzo pesa ben 3,2 chili ed è venuto alla luce con un parto naturale. La bimba di Castelfranco pesa 2,7 chili e anche lei è venuta al mondo senza bisogno del cesareo. Felicissimi i genitori dei tre nascituri che hanno festeggiato l'evento insieme al personale ospedaliero che, nella notte di Capodanno, ha realizzato il loro sogno più grande. Un inizio d'anno davvero speciale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi nati nella Marca: a Oderzo il primo parto del 2017

TrevisoToday è in caricamento