menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vendevano droga agli studenti: denunciati tre ragazzi di Vedelago

Segnalati alla Prefettura un 19enne marocchino e un 14enne e un 16enne di Vedelago. Dalle indagini è risultato che spacciavano hashish

VEDELAGO Smerciavano droga ai loro coetanei ormai da diversi mesi, ma solo negli ultimi giorni le indagini dei carabinieri di Castelfranco Veneto hanno chiuso il cerchio intorno a loro finendo per denunciarli per spaccio di sostanze stupefacenti.

Come riportano i quotidiani locali, a finire così nei guai sono stati un 19enne marocchino e un 14enne e un 16enne di Vedelago. Secondo i militari i tre giovani avrebbero iniziato a vendere dosi di marijuana e hashish a loro compagni a partire dal mese di settembre 2014, in concomitanza con l'inizio dell'anno scolastico. Sicuri clienti stabili del trio sarebbero almeno sei studenti della Castellana che saranno ora segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti. A peggiorare però la posizione dei ragazzi ci sarebbe anche diverso materiale ,atto al confezionamento delle dosi di droga e al suo utilizzo, ritrovato all'interno dell'abitazione di uno dei pusher.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento