menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovane accoltellato in un bar a Resana durante la rissa, 4 denunce

La zuffa la sera del 10 gennaio all'interno di un locale per futili motivi. Un 22enne era finito all'ospedale dopo una coltellata all'addome

RESANA Una discussione verbale era degenerata in rissa e uno dei coinvolti era finito all’ospedale dopo aver ricevuto una coltellata all’addome. A meno di una settimana di distanza, a conclusione delle indagini, i carabinieri hanno denunciato quattro giovani di nazionalità romena, tutti residenti a Resana e con precedenti.

Era la sera del 10 gennaio quando, all’interno del locale, era scoppiato un diverbio che presto si era trasformato in rissa, durante la quale era spuntata anche una lama (LEGGI). Un 22enne era stato colpito da una coltellata finendo al pronto soccorso, dove era stato medicato e dimesso con una prognosi di guarigione di dieci giorni.

Alla luce dei fatti, i militari di Castelfranco Veneto hanno dato il via alle indagini per tentare di dare un volto e un nome ai coinvolti. Gli accertamenti hanno portato a rintracciare quattro giovani romeni, che ora dovranno rispondere di lesioni personali, rissa, ingiuria, minaccia e porto di oggetti atti ad offendere. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento