rotate-mobile
Cronaca Roncade

Razzia di profumi al supermercato, nei guai un 33enne

Il colpo era accaduto il 22 gennaio del 2019 a Roncade. Due malviventi avevano patteggiato, per il terzo oggi, 20 febbraio, è iniziato il processo in cui deve l'uomo deve rispondere di furto

Erano stati braccati e poi bloccati dopo un clamoroso furto di profumi a Roncade. Due componenti della banda, un moldavo di 29 anni e una donna di 33 anni residente a San Donà avevano patteggiato rispettivamente 4 mesi e 2 anni. Nei confronti di una terza persona, un marocchino 33enne, oggi 20 febbraio è cominciato il processo in cui l'uomo deve rispondere di furto aggravato.

Il colpo era avvenuto il 22 gennaio del 2019 presso il supermercato "Manesso" dal quale i tre avevano rubato delle confezioni di profumi per un valore di circa mille e duecento euro. I carabinieri si era messi subito sulle tracce dei ladri e nel corso di controlli sulle auto sospette avevano "beccato" il moldavo e la sandonatese con la refurtiva mentre il marocchino era riuscito a dileguarsi a piedi.

I tre avevano agito grazie ad alcune pinze con cui erano riusciti a tagliare le etichette delle boccette e dei fogli di carta stagnola per evitare che la merce rubata suonasse ai varchi anti taccheggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia di profumi al supermercato, nei guai un 33enne

TrevisoToday è in caricamento