rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Sorpresi a rubare benzina da un camion: due uomini in manette

I carabinieri di Treviso hanno arrestato due persone intente a rubare del carburante da un mezzo in sosta. L'episodio è avvenuto a Mogliano

MOGLIANO VENETO- Avevano aspettato l'arrivo della notte per intrufolarsi di nascosto nel parcheggio di una nota ditta cittadina con lo scopo di rubare la benzina ai tanti camion fermi nell'area di sosta. Purtroppo per loro, il tentativo di furto è stato subito scoperto dai carabinieri che hanno impedito che il colpo andasse a buon fine.

Il fatto è successo nella notte tra sabato e domenica, nel parcheggio di un'importante azienda di Mogliano Veneto. Protagonisti della vicenda due uomini di 31 anni, entrambi di origini moldave ma residenti in città. I due sono stati sorpresi sul fatto, proprio mentre avevano già sottratto 25 litri di carburante da uno dei mezzi in sosta. Gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile di Treviso li hanno subito fermati, recuperando la refurtiva per poi restituirla al titolare dell'azienda. Accompagnati in centrale, per il controllo delle generalità, i due uomini dovranno ora rispondere dell'accusa di furto aggravato davanti all'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare benzina da un camion: due uomini in manette

TrevisoToday è in caricamento