rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso del Popolo

Taccheggiatori all'Oviesse, sono due russi del gruppo folkloristico

Imbarazzo tra il gruppo venuto dalla Russia a Treviso per il tour di musica folkloristica. Due giovani musicisti sono stati pizzicati a rubare nello store e denunciati

Arrivati a Treviso per la rassegna internazionale del folklore, hanno pensato di fare un giro all'Oviesse, per uno shopping tutto particolare.

Due giovani musicisti del gruppo russo ospite in città sono stati pizzicati nel negozio di abbigliamento mentre cercavano di trafugare degli abiti. A scoprirli è stato l'addetto alla sicurezza, secondo il quale i due, un ragazzo e una ragazza entrambi 17enni, avrebbero cercato di distrarlo chiededogli alcune informazioni, per poi infilare dei capi sotto gli abiti che indossavano.

Ma all'addetto non è sfuggito che, uscendo, la giovane aveva "dribblato" di dispositivi antitaccheggio, ha raggiunto i due e ha scoperto che indossavano entrambi abiti trafugati nel negozio. Un paio di shorts, una maglia e una camicia tolta a un manichino: il valore della merce, restituita sebbene danneggiata, è di 150 euro.

I due ragazzi sono stati denunciati per furto sebbene il responsabile del gruppo, giunto sul posto, abbia chiesto scusa per loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taccheggiatori all'Oviesse, sono due russi del gruppo folkloristico

TrevisoToday è in caricamento