rotate-mobile
Cronaca

Trenitalia annuncia un nuovo sciopero: treni regionali a rischio in tutto il Veneto

Nuovo sciopero delle ferrovie per la giornata di martedì 9 gennaio. Dalle 9 del mattino alle 5 del pomeriggio possibili cancellazioni su molti treni regionali. Garantite alcune fasce orarie

TREVISO Le Segreterie Regionali Veneto FILT – FIT – UILT – FAST – UGL – ORSA hanno indetto uno sciopero del personale della Divisione Passeggeri Long Haul di Trenitalia di Venezia Mestre, dalle 9.00 alle 17.00 di martedì 9 gennaio 2018.

Per i treni a lunga percorrenza è stato predisposto uno speciale programma di circolazione, che comprende e integra i servizi essenziali previsti in caso di sciopero. Potranno verificarsi cancellazioni o variazioni anche per i treni Regionali, in Veneto e nelle regioni limitrofe, salvaguardando comunque le relazioni a maggiore traffico viaggiatori. L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Informazioni: www.fsnews.it, www.trenitalia.com e www.rfi.it, uffici informazioni e assistenza clienti, biglietterie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenitalia annuncia un nuovo sciopero: treni regionali a rischio in tutto il Veneto

TrevisoToday è in caricamento