rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, 39enne marocchino arrestato per spaccio di eroina

il 39enne marocchino è stato bloccato e in un secondo momento è stato recuperato il piccolo involucro gettato poco prima dall'auto contenente 10 grammi di eroina. Il nordafricano è stato quindi tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio

VITTORIO VENETO I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Vittorio Veneto, nel corso di un servizio legato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale un cittadino marocchino B. A. classe 1978, residente a Vittorio Veneto, coniugato, disoccupato, pregiudicato, regolare sul territorio nazionale.

Nel tardo pomeriggio di ieri, una pattuglia del nucleo operativo, procedeva al controllo di un’autovettura guidata da un giovane nordafricano. i militari, insospettiti dai movimenti del 39enne che si aggirava nella zona di Carpesica, gli intimavano l’alt ma, l’autista accelerava tendando di allontanarsi. Durante l’inseguimento i carabinieri notavano che, il conducente buttava un oggetto di piccole dimensioni dall’auto in corsa. Successivamente, con l’intervento di un’altra pattuglia nel frattempo giunta sul posto, il 39enne marocchino è stato bloccato e in un secondo momento è stato recuperato il piccolo involucro gettato poco prima dall'auto contenente 10 grammi di eroina. Il nordafricano è stato quindi tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio, mentre lo stupefacente e tre cellulari in suo possesso sono stati posti sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Veneto, 39enne marocchino arrestato per spaccio di eroina

TrevisoToday è in caricamento