menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Spinello in compagnia prima di scuola, cinque ragazzi nei guai

I giovani, di cui tre minorenni, sono stati sorpresi a Porta Altinia dai vigili di Treviso. Per loro è scattata la segnalazione al Prefetto

TREVISO - Uno spinello in compagnia, peccato che ad osservarli ci fosse la polizia. Ancora giovanissimi sorpresi dai vigili mentre nei giardini pubblici si incontrano per un "rituale" piuttosto diffuso e che le forze dell'ordine stanno cercando di contrastare, in particolare nel centro storico di Treviso. E questa volta i ragazzi sono stati pizzicati all'alba, prima di andare a scuola.

Intorno alle 7.40 del mattino di martedì ai giardini di Porta Altinia, in un angolo piuttosto nascosto, un gruppo di cinque giovani è stato notato da una pattuglia della polizia locale. Si erano appartati prima dell'inizio delle lezioni per fumare uno spinello in compagnia. Tutti i giovanissimi, per lo più proveniente da comuni limitrofi, tra cui tre minorenni, sono stati identificati. Sono seguite, come da norma, la comunicazione ai genitori e la segnalazione alla Prefettura in qualità di assuntori. Sono in corso ulteriori indagini per cercare di dare un volto al fornitore della droga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento