rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Tragico suicidio a Montebelluna, 28enne si butta sotto un treno

Il fatto è avvenuto lunedì sera nei pressi dell'incrocio tra via Schiavonesca e via Sant'anna. Il ragazzo purtroppo è deceduto sul colpo

MONTEBELLUNA - Dramma a Montebelluna, si getta sotto il treno a soli 28 anni. Un giovane residente in zona lunedì sera l'ha fatta finita per motivi ancora in corso di accertamento da parte della polizia ferroviaria. Non è stato facile identificarlo, con sè non aveva documenti. 

Il tragico episodio è avvenuto poco prima delle 22.30 tra via Schiavonesca e via Sant'Anna, a pochi metri dal passaggio a livello. Il ragazzo ha deciso di farla finita gettandosi sotto un treno regionale proveniente da Padova, il numero 11089, che transitava a circa cento chilometri orari.

Il macchinista non ha fatto in tempo a notare il suicida. Il giovane si è gettato velocemente sotto il treno senza che niente si potesse fare. L'autista l'ha inevitabilmente centrato. Complicate le operazioni di identificazione della vittima, priva di documenti. I genitori ne hanno denunciato la scomparsa il mattino seguente. Il 28enne è stato quindi identificato. Non avrebbe lasciato alcun biglietto per spiegare i motivi del gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico suicidio a Montebelluna, 28enne si butta sotto un treno

TrevisoToday è in caricamento