rotate-mobile
Cronaca Susegana

Studentessa 16enne scompare nel nulla: avviate le ricerche

Isabella Maria Trestianu, residente con la famiglia a Susegana, è sparita dallo scorso 4 luglio. Indagano i carabinieri. La Prefettura di Treviso ha attivato il piano provinciale per la ricerca di persone scomparse

E' stato attivato dalla Prefettura di Treviso il piano provinciale per la ricerca di persone scomparse per l’allontanamento dalla propria abitazione di una 16enne di origini romene, Isabella Maria Trestianu, nata a Vittorio Veneto l’11/6/2006 e residente con la famiglia a Susegana. La ragazza, studentessa di un istituto della zona, sarebbe fuggita con il fidanzato, appena maggiorenne. Entrambi i cellulari dei due giiovani sono spenti e non avrebbero per ora lasciato nessuna traccia sui rispettivi social.

Isabella ha lasciato la propria abitazione lo scorso 4 luglio e già nello scorso mese di maggio si era allontanata da casa, salvo ppoi subito farvi ritorno dopo un paio di giorni. Al momento dell’allontanamento indossava una t-shirt bianca con scritte sul retro, pantaloni in tuta neri, marca Nike, scarpe da ginnastica bianche con righe nere, marca Adidas, ed uno zaio Eastpak marrone con bretelle nere. La ragazza è alta 180 cm, pesa 75 kg, carnagione chiara. I capelli sono neri, altezza spalle. Non si esclude che la 16enne ed il fidanzato possano essere fuggiti fuori regione o all'estero, con poco denaro a loro disposizione.

Chiunque abbia notizie è pregato di contattare la Compagnia Carabinieri di Conegliano allo 0438-666500

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa 16enne scompare nel nulla: avviate le ricerche

TrevisoToday è in caricamento