rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Rovere / Via Fonderia

Treviso: tensione nel parcheggio dell'Havana, ferito un soldato della base di Aviano

Incidente nel parcheggio del noto locale trevigiano. Una coppia di fidanzati ha investito un soldato americano mentre usciva dal locale. L'uomo ha riportato ferite alle mani e alle gambe

TREVISO Attimi di tensione nella notte tra sabato e domenica nel parcheggio esterno della discoteca Havana club di Treviso, in zona Fonderia. Dopo dieci anni di chiusura, lo storico locale della movida trevigiana aveva riaperto i battenti nelle scorse settimane, ma ora è tornato subito a far parlare di sé.

Una coppia di giovani, un 30enne di Montebelluna e la fidanzata, di origini straniere, all'uscita del locale sono stati avvicinati da un gruppetto di tre militari americani di stanza alla base di Aviano. I cittadini statunitensi, evidentemente alticci, hanno fatto alcuni apprezzamenti volgari nei confronti della ragazza. Lei e il fidanzato, preoccupati che la situazione potesse degenerare sono saliti in auto e sono partiti di scatto. Una manovra che ha fatto cadere a terra uno dei militari, finito su alcuni cocci di vetro con cui si è ferito ad una mano e alle gambe. Sul posto per accertare quanto fose successo è intervenuta la polizia e un'ambulanza del Suem118. La situazione si è risolta nel giro di poche ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso: tensione nel parcheggio dell'Havana, ferito un soldato della base di Aviano

TrevisoToday è in caricamento