rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Piazza Duca d'Aosta

Tentano di rubare l'incasso: incastrati dalle telecamere

Denunciati un 27enne e un 17enne nordafricani che mercoledì scorso hanno tentato di derubare il titolare del bar "Alla Filovia" di Mogliano Veneto

MOGLIANO VENETO Si erano presentati come dei normali clienti. Erano evidentemente ubriachi. Ma il loro intento era quello di derubare il barista dell’incasso. E, alla fine, si erano ritrovati costretti a dileguarsi il prima possibile, messi in fuga dallo stesso titolare. I carabinieri della compagnia di Treviso e della stazione di Mogliano Veneto sono riusciti a dare un volto e un nome ai due nordafricani che alcune sere fa avevano tentato di rapinare il bar “Alla Filovia” in piazza Duca d’Aosta a Mogliano.

Si tratta di un 17enne e un 27enne con numerosi precedenti di polizia. I fatti risalgono a mercoledì scorso. I due, intorno alle 21, dopo aver distratto il gestore del locale, di origini cinesi, hanno tentato di impadronirsi dell’incasso e delle monete utilizzate per le slot, custodite sotto il bancone. Il tentativo di furto non è sfuggito agli occhi vigili del titolare che ha indotto i banditi alla fuga per poi lanciare l’allarme.

Ora, grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona, i militari sono riusciti a identificare i due stranieri, che sono stati denunciati per tentato furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare l'incasso: incastrati dalle telecamere

TrevisoToday è in caricamento