rotate-mobile
Cronaca Nervesa della Battaglia

Theresianer Winter Beer 2017: la magia dell'inverno arriva in una birra speciale

Un regalo sicuramente apprezzato grazie al suo sapore inconfondibile, leggermente speziato con delicate note di tostato e al suo corpo rotondo abbinato al profumo di frutta secca

NERVESA DELLA BATTAGLIA L’inverno è una stagione di suggestioni, grazie ai colori densi e fortemente materici che la caratterizzano, che con i suoi silenzi riflessivi invita ad “assaporare” il calore della casa e delle giornate di festa. Come le migliori tradizioni, la Winter Beer Theresianer offre sensazioni di gusto uniche, grazie al suo sapore inconfondibile, leggermente speziato con delicate note di tostato e al suo corpo rotondo abbinato al profumo di frutta secca. Un invito all’assaggio con un ritmo rilassato e sereno.

Una birra ideale per accompagnare molteplici occasioni di degustazione: da sola o con un goccio di gin esprime il suo carattere distintivo, in abbinamento a formaggi stagionati esalta palato e olfatto, con cioccolato fondente richiama gli aromi intensi e caratteristici dei luppoli. Winter Beer Theresianer nasce da connubio tra tradizione e tecnologia all'avanguardia, acqua proveniente da una purissima falda prealpina e malti e luppoli di primissima qualità.

La specialità per l’inverno di Theresianer è una birra unica anche nell’aspetto. L’elegante cofanetto in cui è custodita è impreziosito dai sorprendenti colori delle tele di Martino Zanetti: blu intenso, verde smeraldo e riflessi argentei, vivaci e nitidi, contornano l’inconfondibile faro ed esprimono la gioia festosa che accompagna le magiche notti invernali. Winter Beer Theresianer è insomma un regalo perfetto per le occasioni di festa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Theresianer Winter Beer 2017: la magia dell'inverno arriva in una birra speciale

TrevisoToday è in caricamento