menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caos alla Electrolux: tir forza il blocco, operai rischiano di essere investiti

E' successo mercoledì allo stabilimento di Susegana. I lavoratori hanno lasciato passare 25 camion, bloccando il ventiseiesimo, che ha cercato comunque di eludere il presidio

Momenti di tensione, mercoledì, alla Electrolux di Susegana. Nonostante la decisione degli operai di sospendere lo sciopero, per venire incontro all'azienda, si è sfiorato lo scontro con il conducente di un camion.

Nel corso della giornata, i lavoratori che mantengono il presidio ai cancelli hanno permesso l'uscita di 25 tir carichi di 2.500 pezzi, tra frigoriferi e lavatrici. Già lunedì dallo stabilimento di Susegana erano partiti 16 vagoni contenenti settemila pezzi.

Mercoledì, però, un ventiseiesimo camion voleva assolutamente partire, tanto da tentare di aggirare il presidio, passando tra le sbarre d'ingresso.

E' scoppiato il caos. Due degli operai del presidio hanno cercato di sbarrargli la strada, rischiando di finire sotto le ruote del mezzo. Per calmare gli animi e per ricostruire quanto accaduto sono intervenuti gli agenti di polizia e gli uomini dell'Arma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento