Domenica di fuoco sulle autostrade del Veneto: code e rallentamenti in A4

Mattinata infernale per tutti gli automobilisti transitati in A4 nella mattinata di domenica. Code di diverse ore in direzione Trieste e tra il Terraglio e il bivio con l'A57/A27

Situazione critica su gran parte delle autostrade venete nella mattinata di domenica 13 agosto, l'ultima prima di Ferragosto. Già dalle prime ore della mattinata sono stati tantissimi i viaggiatori che si sono diretti verso il mare utilizzando l'A4 e le altre strade regionali che portano ai litorali veneziani. Il maltempo dei giorni scorsi non ha scoraggiato i molti automobilisti desiderosi di godersi un weekend all'insegna del sole e del mare.

Le situazioni più critiche si sono registrate tra San Donà di Piave e Cessalto in mattinata, dove la situazione è tornata alla normalità nel giro di un'ora. Sempre in A4 forti criticità tra San Stino di Livenza e Latisana, sempre in direzione Trieste. Le code e i rallentamenti sono andati avanti fino all'ora di pranzo, ritardando di diverse ore l'arrivo nei litorali di molti viaggiatori. Non solo autostrade però, anche tra il Terraglio e il bivo con le autostrade A57 e A27 si sono registrati diversi rallentamenti in mattinata. Al momento la situazione sembra abbastanza regolare. Nuove code sono attese in serata quando molti automobilisti lasceranno i litorali per fare ritorno a casa.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il piede diabetico: cure e trattamenti

  • Dramma nei bagni del McDonald's: trovato morto un 44enne, si sospetta l'overdose

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: fiere e mercatini accendono l'autunno

  • Virus incurabile, cantante trevigiana muore a 51 anni

  • Frontale tra auto lungo la Postumia: 5 le persone ferite, una è grave all'ospedale

  • Dispositivo anti telelaser in auto, maxi multa per un 32enne

Torna su
TrevisoToday è in caricamento