Vende Rolex su eBay: orologio in ostaggio durante trattativa

Singolare esperienza di un trevigiano, che aveva messo in vendita un Rolex su eBay. Dopo l'incontro con l'acquirente, l'orologio è stato letteralmente preso in ostaggio

Aveva messo in vendita online su eBay il proprio Rolex, ma mai avrebbe pensato che potesse essere così faticoso. All'annuncio di un trevigiano aveva risposto un internauta, che prima però voleva valutare di persona l'oggetto proposto.

Venditore e acquirente si sono dati appuntamento davanti a un albergo sulla Castellana. L'aspirante compratore era un rom, che non vedeva l'ora acquistare l'orologio del valore di migliaia di euro. Dopo i convenevoli, i due sono entrati nel campo rom poco distante. E il Rolex è letteralmente sparito.

L'acquirente voleva infatti farlo valutare meglio ad un esperto, che era lì presente. La trattativa però è andata per le lunghe e dopo un po' il venditore, spazientito, ha chiesto di riaverlo e in cambio era disposto a dare anche 2.000 euro.

Il rom però ha continuato a dimostrarsi interessato all'acquisto e ha addirittura lasciato come pegno una accendino, a suo dire, in oro. Tuttavia il venditore ha contattato la Polizia di Treviso. L'orologio, però, non è tornato nelle sue mani e la trattativa di vendita è ancora in corso.

Nei prossimi giorni il venditore è atteso al campo rom sulla Castellana per ricevere il responso dell'esperto di Rolex e, ovviamente, la cifra pattuita in euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Acqua micellare: le verità nascoste

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Schianto contro un'auto mentre torna da lavoro, muore operaio 49enne

  • Picchia un bambino per rubargli la borsa della madre: panico fuori dall'asilo

  • Torna la neve a bassa quota: stato di attenzione nella Marca

Torna su
TrevisoToday è in caricamento