rotate-mobile
Cronaca

Aggressione fuori dalla pizzeria, identificati due degli autori

Si tratta di due cittadini kossovari, M.F. e S.S., rispettivamente di 35 e 22 anni, residenti in città ed in regola con le norme sul soggiorno. L'episodio era accaduto il 9 luglio scorso

Sono stati identificati dalla Squadra Mobile della Questura di Treviso i responsabili dell’aggressione, avvenuta lo scorso 9 luglio, nel parcheggio della la “Pizzeria da Pino” in Strada Ovest.  Si tratta di due cittadini kossovari, M.F. e S.S., rispettivamente di 35 e 22 anni, residenti in città ed in regola con le norme sul soggiorno. Sono in corso ulteriori indagini volti a dare un nome degli altri compartecipi della violenta aggressione.

Il proprietario di una Harley Davidson aveva chiesto al padre di un minore, che era in sella alla propria motocicletta, di farlo scendere. Dopo una prima reazione violenta da parte del padre del bimbo, che è la vittima, quest'ultimo è stato nuovamente aggredito con una serie di calci, pugni e morsi agli arti superiori dal genitore e da altri loro amici, che si trovavano nei pressi, nel frattempo sopraggiunti. In conseguenza delle violenze subite, il proprietario della moto, ha dovuto ricorrere alle cure del locale nosocomio, al termine del quale è stato giudicato guaribile con 15 giorni di prognosi. 
Nel frattempo ai due aggressori è stata applicata la misura del cosidetto “Willy” per due anni, che impedirà loro di accedere all’esercizio pubblico, teatro dell’aggressione e alle sue vicinanze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione fuori dalla pizzeria, identificati due degli autori

TrevisoToday è in caricamento