rotate-mobile
Cronaca

Variante al PRG: via a 200 nuovi parcheggi al Foro Boario

L’intervento punta a riqualificare l’attuale piazzale di sosta e comprende la pulizia generale del verde e delle recinzioni, la sistemazione della pavimentazione e il rifacimento di illuminazione pubblica e segnaletica stradale

TREVISO L’Amministrazione Comunale ha recentemente avviato l’iter di approvazione di una variante al Piano Regolatore Generale finalizzata a confermare le previsioni urbanistiche del parcheggio in via Ugo Foscolo. A tale scopo è stata adottata la variante allo strumento di pianificazione ed approvato il progetto  di fattibilità del nuovo parcheggio. Con la realizzazione del nuovo intervento l’attuale disponibilità di sosta dell’area ex-Foro Boario verrà incrementata di circa 210 posti. L’intervento punta a riqualificare l’attuale piazzale di sosta e comprende la pulizia generale del verde e delle recinzioni, la sistemazione della pavimentazione e il rifacimento di illuminazione pubblica e segnaletica stradale.

La variante in questione è stata adottata dal Consiglio Comunale nella seduta del 26 luglio u.s. con deliberazione n.  27, tutti gli elaborati sono depositati in libera visione al pubblico, per 30 giorni a partire dal 10 agosto p.v., gli stessi sono consultabili sul sito internet del Comune di Treviso. Chiunque può presentare osservazioni alla variante, le stesse dovranno essere indirizzate al Protocollo del Comune di Treviso entro 30 giorni dalla scadenza del termine di deposito, ovvero entro il   9 settembre  2017. Le istruzioni per la presentazione delle osservazioni sono presenti nella pagina internet del Comune di Treviso e nei manifesti affissi sul territorio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variante al PRG: via a 200 nuovi parcheggi al Foro Boario

TrevisoToday è in caricamento