rotate-mobile
Cronaca Santa Bona / Via Lancieri di Novara

Avevano un chilo di marijuana in auto, due 20enni nei guai

I giovani sono stati fermati dalle volanti della polizia per un controllo domenica sera, poco dopo le 19.30 circa, in via Lanceri da Novara. Hanno cercato di dileguarsi ma sono stati fermati

Una busta con un chilo di marijuana. La droga è stata trovata nascosta all'interno dell'Alfa Romeo Giulietta su cui viaggiavano due ragazzi di circa 20 anni che sono stati fermati domenica sera da una volante della polizia, mentre si trovavano a transitare lungo via Lanceri da Novara.

L'episodio è avvenuto 19.30 circa. Il giovane alla guida dell'auto, vedendo la volante, ha cercato di sfuggire nelle vie adiacenti con il chiaro intento di evitare il controllo da parte degli agenti. Questi, insospettiti dall’atteggiamento dei due 20enni, hanno provveduto immediatamente a fermare il veicolo e a identificarli: due giovani, entrambi, residenti in provincia e senza precedenti, i quali spontaneamente hanno consegnato agli agenti una bustina contente circa 8 grammi di marijuana. Nascosta all’interno dell’autovettura i poliziottii hanno poi rinvenuto una ulteriore busta di cellophane, sempre di marijuana, del peso di circa un Kilogrammo. La perquisizione è stata quindi estesa alle abitazioni dei due giovani, trovando altra sostanza. Alla luce di tali emergenze i due soggetti sono stati denunciati per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avevano un chilo di marijuana in auto, due 20enni nei guai

TrevisoToday è in caricamento