rotate-mobile
Cronaca

Treviso sporca, il confronto tra Ca' Sugana e Contarina

Così il vicesindaco Roberto Grigoletto si sfoga: “Qui non si tratta di fare polemica e non capisco come mai Contarina si stupisce"

“Qui non si tratta di fare polemica e non capisco come mai Contarina si stupisce quando il Comune rileva che il servizio deve essere potenziato perché numerose sono ancora le situazioni di disagio che i cittadini ci segnalano". Così il vicesindaco di Treviso Roberto Grigoletto si sfoga contro l'azienda.

"Non è venuta meno con questo la fiducia in Contarina che sappiamo essere impegnata nella raccolta differenziata e in una fase di rodaggio, avendo appena assunto il servizio di spazzamento nel comune di Treviso. Rimane però l'urgenza di definire modalità più tempestive di intervento per rendere il servizio più efficace come sappiamo già essere stato fatto, in alcuni casi, in queste ultime ore. Nei prossimi giorni si terrà comunque un incontro di verifica e programmazione”.

A sollevare il problema è stata la Lega Nord, secondo cui la responsabilità sarebbe tutta della giunta Manildo. Secondo le osservazioni di Sandro Zampese, una volta accettato il progetto del nuovo gestore del servizio, deve essere Ca' Sugana a sollecitare gli interventi. Con l'amministrazione leghista - spiega Zampese - c'era un dialogo più assiduo con TrevisoServizi.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso sporca, il confronto tra Ca' Sugana e Contarina

TrevisoToday è in caricamento