rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Via Ronzinella

Tunisino tenta il furto alla" Coop", ma viene arrestato dai carabinieri

Il tentato furto è avvenuto in una palestra ubicata all'interno del centro commerciale Coop di Mogliano. L'uomo è un pluripregiudicato

MOGLIANO - Durante la notte tra il 2 e il 3 Luglio, i Carabinieri della stazione di Mogliano Veneto hanno tratto in arresto S.V., 27enne originario della Tunisia, senza fissa dimora, per il reato di tentato furto presso la palestra “Extrafit Asd Dinamika” ubicata all’interno del complesso commerciale “Coop” di via Ronzinella a Mogliano.

Le pattuglie sono state allertate da diverse chiamate al 112 da parte di alcuni cittadini  che avevano visto nottetempo introdursi qualcuno all’interno del centro commerciale in questione. In seguito all’arrivo dei militari, l’uomo è stato poi localizzato all’interno della struttura commerciale nascosto nel buio e tratto in arresto.

Il cittadino tunisino,gravato da precedenti in materia di stupefacenti ed immigrazione clandestina e dotato di innumerevoli “alias” (false generalità) alla banca dati, si presenterà alle ore 11.00 della giornata di giovedì davanti al giudice per la convalida dell’arresto e contestuale rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tunisino tenta il furto alla" Coop", ma viene arrestato dai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento