rotate-mobile
Cronaca

Punteruolo nell'abitacolo dell'auto, denunciato un 35enne trevigiano

Dopo i fatti incresciosi dello scorso fine settimana con la stazione ferroviaria di Villa del Conte presa d'assalto da una baby gang i carabinieri hanno dato il via a controlli straordinari nell'Alta padovana

Dopo i gravi atti vandalici della settimana scorsa in stazione a Villa del Conte i carabinieri della Compagnia di Cittadella hanno intensificato i pattugliamenti sul territorio con il fermo proposito di stroncare sul nascere ogni forma di reato.

Baby vandali

Allo scalo ferroviario un manipolo di minorenni, ancora da identificare, hanno spaccato tutti i vetri della struttura, sporcato con frasi senza senso e scritte volgari le mura di cinta della stazione e hanno oscurato i monitor utilizzati dai viaggiatori per consultare gli orari di partenza e di arrivo.

Denunciato un trentacinquenne

Ieri sera i carabinieri durante un servizio nelle zone dell'Alta Padovana a San Martino di Lupari hanno fermato un uomo di 35 anni residente in provincia di Treviso. Ebbene, durante la perquisizione della sua auto in via Rometta, è stato rinvenuto un arnese da giardinaggio modificato, con una lama particolarmente affilata. Non è dato sapere al momento a cosa servisse. L'uomo è stato denunciato per porti di armi ed oggetti atti ad offendere, mentre l'arma è stata sequestrata.

Controlli intensificati

Soprattutto nel fine settimana tutti gli scali ferroviari del Camposampierese e del Cittadellese saranno oggetto di controlli mirati per contrastare reati contro il patrimonio sempre più frequenti in questo scorcio d'estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punteruolo nell'abitacolo dell'auto, denunciato un 35enne trevigiano

TrevisoToday è in caricamento