rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Da ricercatore oncologica a responsabile di donne Impresa Treviso

Katy Mastorci eletta alla guida del rinnovato movimento dell’imprenditoria femminile di Coldiretti. Patricia Crema e Silvia Busatto le vice. Un grazie alla straordinaria a Teresa Pamio

VITTORIO VENETO "Katy Mastorci, 35 anni, di Vittorio Veneto. Laureata in Biotecnologie Mediche presso l’Università degli Studi di Padova, con Dottorato di Ricerca in Scienze e Tecnologie Cliniche, è la nuova responsabile provinciale di Donne Impresa Treviso, il movimento per l’imprenditoria femminile di Coldiretti Treviso. Katy ha ricevuto un consenso unanime in un’assemblea in cui ospite d’onore c’era anche la pluridecorata campionessa mondiale di pattinaggio Silvia Marangoni oltre alla delegata regione di Donne Impresa Veneto, Franca Castellani e Walter Feltrin e Antonio Ciri rispettivamente presidente e direttore di Coldiretti Treviso. Tutti hanno ringraziato di cuore la responsabile uscente Teresa Pamio per lo splendido lavoro condotto in questi anni con l’auspicio che continuerà, anche dalla sua Zona di Castelfranco dove è il Presidente, a sostenere Donne impresa Treviso.

Katy Mastorci ha lavorato per dieci anni nell’ambito della ricerca oncologica presso il Centro di Riferimento Oncologico di Aviano, e per un periodo anche all’estero. Ora è titolare dell’azienda agricola VitiOviTec, nata nel 2016 con sede a Fregona. E' un'azienda sia viticola che zootecnica, infatti la neo responsabile di Donne Impresa Treviso alleva pecore di razza Alpagota per la produzione dell’Agnello dell’Alpago.

Nel  nuovo consiglio direttivo anche due vice responsabili, Patricia Crema e Silvia Busatto e le consigliere Carla Campeol, Nicoletta Rizzante, Aurora Barro, Nadia Manzato, Nadia Rossetto, Lorenzo Vidotto, Luisa de Giorgi, Elsa Bernardi, Stefania Bigolin, Ida Lorenzon, Vanessa Follador, Denise Adami, Antonella Bordin, Renza Torresan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da ricercatore oncologica a responsabile di donne Impresa Treviso

TrevisoToday è in caricamento