rotate-mobile
Politica Ponzano Veneto / Via Fontane

Fratelli d'Italia a Ponzano: "Troppi pericoli, si concludano i lavori in via Fontane"

Il circolo cittadino di Alleanza Nazionale attacca: "I 100mila euro previsti per via Pioppe e il restauro del muro di via Bachelet vengano spesi invece su via Fontane"

PONZANO VENETO Sono passati quasi dieci anni dalla prima raccolta firme per la messa in sicurezza di via Fontane a Ponzano Veneto. Oltre 300 i firmatari della richiesta presentata dall'allora Comitato Frazione di Ponzano, in forza della quale l'Amministrazione targata Granello-Baseggio aveva iniziato i lavori eseguendo due stralci.

Ad oggi, però, l'attuale Amministrazione targata PD - Rete Ponzano, a quasi tre anni dal suo insediamento, non ha ancora ripreso ed ultimato i lavori. Il circolo di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale di Ponzano Veneto ritiene quindi indispensabile concludere l'infrastruttura mettendo in sicurezza la viabilità di pedoni ciclisti e automobilisti anche con la realizzazione della ciclopedonale, con attraversamenti pedonali ben segnalati ed "evitare che la via non sia utilizzata come una pista di Formula 1. I residenti della zona e del Villaggio Florida non sono cittadini di Serie B". "Favoriamo duenque  il percorso verso il centro di Ponzano dove ci sono scuole, servizi e esercizi commerciali - continuano gli esponenti della destra - I 100mila euro previsti per via Pioppe e il restauro del muro di via Bachelet vengano spesi invece su via Fontane".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia a Ponzano: "Troppi pericoli, si concludano i lavori in via Fontane"

TrevisoToday è in caricamento