rotate-mobile
Politica Casale sul Sile / Via Nuova Trevigiana Casale, 60

Casale sul Sile, inaugurata la nuova sede del Partito Democratico

Domenica 19 novembre il taglio del nastro alla presenza del sindaco Golisciani, dell'onorevole Rachele Scarpa e del consigliere regionale Zanoni. Il partito condividerà la nuova sede con l'associazione "Casale per l'Unità"

Inaugurata oggi, domenica 19 novembre, la nuova sede del Partito Democratico di Casale sul Sile, in Via Nuova Trevigiana. Al taglio del nastro, aperto a tutta la cittadinanza, hanno partecipato l’Onorevole Rachele Scarpa, il consigliere regionale Andrea Zanoni, il Vicesegretario provinciale Leone Cesare Cimetta, il sindaco di Preganziol Paolo Galeano, il sindaco di Casale sul Sile Stefania Golisciani, insieme al Segretario del Circolo di Casale sul Sile Niccolò Mosco e ai Segretari dei Circoli dei comuni confinanti. La nuova sede, che il partito condividerà con l'associazione Casale per l'Unità, sarà da subito un luogo in cui gli iscritti potranno incontrarsi, ma anche uno spazio aperto di dibattito, discussione e costruzione di relazioni per tutti coloro che credono nella condivisione delle idee e delle scelte, un punto di riferimento per i cittadini, un luogo aperto ai giovani per favorire momenti di incontro, ascolto, discussione e partecipazione attiva alla politica.

Pd Casale sul Sile-2

Il commento

Niccolò Mosco, Segretario del Circolo del PD di Casale sul Sile, spiega: «Siamo orgogliosi di inaugurare oggi la nuova sede, è un segno importante di vivacità politica e di volontà di essere presenti sul territorio. Il partito è un organismo vivo fatto di idee, persone e relazioni. Avere una sede di partito significa  la possibilità di rimettere al centro la persona con le sue idee e le sue proposte, dando nuovo slancio alla vita partecipativa dei cittadini creando momenti di formazione, confronto e condivisione, con un occhio attento ai giovani, diventando sempre di più per i cittadini di Casale un punto di riferimento, ascolto e dialogo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casale sul Sile, inaugurata la nuova sede del Partito Democratico

TrevisoToday è in caricamento