rotate-mobile
Politica

Luca Zaia: "Ministro Kyenge sta diventando come la Croce Rossa"

Sono le parole del governatore ai microfoni di Antenna Tre, che ha invitato a condannare chi offende il ministro, ma lamenta che sono necessarie delle risposte sul lavoro che sta svolgendo in Parlamento

Il ministro Kyenge "rischia di diventare come la Croce Rossanon puoi neanche più permetterti di citare il nome perché è già lesa maestà", sono le parole del Governatore del Veneto Luca Zaia, intervenuto a X News di Antenna Tre.

"Io il ministro Kyenge non la vedo nera, rossa bianca o arancione - ha proseguito Zaia – ma la vedo come un ministro della Repubblica e come tale, siccome è un’istituzione e percepisce uno stipendio, deve dare risposte per il suo lavoro. Allora chiedo: che lavoro sta facendo per l'integrazione? Perché, andare in giro a fare convegni, dichiarazioni e feste non mi sembra che sia l'attività di un ministro".

E, scatenato, continua: "Qual è il progetto di legge che iscriverà in Parlamento? Ad oggi vedo una grande attività relazionale da parte del ministro. Ma io che sono un amministratore, so che quando c'é un problema faccio una legge". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Zaia: "Ministro Kyenge sta diventando come la Croce Rossa"

TrevisoToday è in caricamento