rotate-mobile
Sport Altivole

Tennis, concluso il Torneo 3^ categoria di Altivole: finale trevigiana per il doppio maschile

Quattro i tabelloni approntati da Giuliano Ferro e condotti a termine da Beatrice Zaffi. Nel singolare maschile finalista Finesso del TTT Doppio maschile dominato dal duo dell'Istrana Mattiello e Bassan. Prossima tappa sempre Altivole con scadenza 9/11.

Concluso ad Altivole il torneo di 3^ categoria con 155 presenze. Direzione di Beatrice Zaffi che ha concluso i draws maschile, femminile, doppio maschile e misto. Nel singolare maschile Luca De Bona del Belluno con 4 vittorie mette tutti in fila. Alle sue spalle l'Under 16 del Tennis Team Treviso Alvise Finesso testa di serie numero due. Terzi posti Fabio Scuglia del Pederobba e l'Under 16 del Bassano Alberto Mario Battaglia.

Nel femminile Eliza-Anamaria Bordea Under 14 del Bassano con 4 incontri tutti terminati al long tie-break si aggiudica questo travagliato draw. Seconda posizione per la finalista Giorgia Simonetta Ceciliot Under 14 del Linus di Pordenone. Terze piazze per Silvana Mulone del Valdagno e per Virginia Converio del Santorso. Il draw del doppio maschile è stato vinto dai trevigiani dell’Istrana Pietro mattiello e Davide Bassan sul duo Vittorio Da Ros (Club Tiziano Belluno) e Giulio Sturaro Tennis Club Via Olivera. Nel doppio misto finale equilibrata che ha visto prevalere la coppia immatricolata tennisticamente a Cittadella con Alistair Sacha Bonaldo e Margherita Mondin che al terzo set hanno messo al secondo posto i padovani Edoardo e Veronica Simioni.

Iscrizioni aperte

Ad Altivole dall'11 al 26 novembre torneo di 3^ maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 9 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, concluso il Torneo 3^ categoria di Altivole: finale trevigiana per il doppio maschile

TrevisoToday è in caricamento