rotate-mobile
Calcio

Spareggi nazionali per la Serie D, la presentazione di Godigese-Club Milano

I biancocelesti di Molinari domani saranno impegnati tra le mura amiche nel match d'andata del primo turno

La Godigese insegue la storia: domani pomeriggio alle 16.30 i biancocelesti ospiteranno il Club Milano nel match d'andata del primo turno degli spaggi nazionali. 

La squadra di mister Molinari arriva all'appuntamento dopo aver vinto in trasferta le due gare dei playoff con Portomansuè e Calvi Noale: una vera e propria impresa sportiva per il club della Marca che ora si gioca una storica promozione in Serie D. 

Ad attendere la Godigese ci sarà domani il Club Milano: i biancorossi di Pero hanno chiuso il girone A di Eccellenza lombarda al terzo posto e nei playoff hanno eliminato Solbiatese (0-0 dts) e Oltrepò (3-1). La squadra è decisamente all'insegna dei giovani: l'allenatore Giuseppe Scavo è del 1989 mentre l'età media della rosa è di poco più di 20 anni, con il più "vecchio il portiere Andrea Monzani classe '98. Insomma, numeri decisamente particolari per una compagine che ha due pezzi da 90 nel bomber Federico Pelle e nel centrocampista Petar Rankovic, entrambi a 17 gol a testa stagionali. 

Un fattore non trascurabile sarà in primis il caldo, decisamente afoso in questi giorni, mentre in secondo luogo la forma fisica: il Club Milano non si è mai fermato e ha giocato domenica scorsa, la Godigese invece è ferma da due settimane.

La partita sarà arbitrata da Riccardo Borghi della sezione di Modena, assistito da Romualdo Piedipalumbo di Torre Annunziata e Camillo Amarante di Castellamare di Stabia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spareggi nazionali per la Serie D, la presentazione di Godigese-Club Milano

TrevisoToday è in caricamento