rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Treviso Marathon 2013, le iscrizioni sono aperte fino al 24 febbraio

A un mese dalla edizione 2013 della Treviso Marathon hanno superato quota 3mila le iscrizioni pervenute. Quasi esaurite quelle con partenza da Vittorio Veneto. C'è tempo fino al 24 febbraio

Manca meno di un mese dalla edizione 2013 della Treviso Marathon e sono già pervenute più di tremila iscrizioni.

La maratona trevigiana si terrà il 3 marzo 2013 e quest'anno si comporrà di tre percorsi, con partenze da tre località diverse: Vittorio Veneto (percorso bianco), Vidord (percorso verde) e Ponte di Piave (percorso rosso).

Per il percorso vittoriese i posti sono quasi esauriti, ma le iscrizioni resteranno comunque aperte fino al 24 febbraio (fino al 16 con la quota agevolata di 42 euro).

PATTINI - Treviso Marathon però sarà anche maratona sui pattini. Due i percorsi, in questo caso: 40 chilometri con partenza da Ponte di Piave, 20 chilometri con start da Susegana. Regia della Polisportiva Casier. E l'emergente Roller Team Treviso ha iscritto un pattinatore di 71 anni  

La gara ha già superato i cento iscritti e uno dei team più nutriti è quello del Roller Team, con 25 iscritti tra i quali una 18enne e un 71enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Marathon 2013, le iscrizioni sono aperte fino al 24 febbraio

TrevisoToday è in caricamento