rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport Breda di Piave

Sporting Life Center di Vacil, weekend all'insegna dei doppi Tpra

Circuito veneto che da l'accesso al master regionale, maschile femminile e misto. Le gare di qualificazione hanno premiato il duo veneziano del Ca' del Moro già insignito di vari titoli Tpra. Nel maschile manca la finalissima, ma si è concluso l'entry level

Allo Sporting Life Center sabato 28 e domenica 29 gennaio si è concluso il torneo Fitpra doppio maschile entry level, femminile e misto. Nell’entry level maschile al primo posto Ragazzini-Vecchi che al terzo set si impongono su Lesimo-Zorzal. Nel doppio femminile Bellato-Bellato hanno messo in seconda piazza Calbucci e Corsi con un doppio 4/2. Nel misto giocato tutta la giornata di Sabato 28, erano oltre 20 giocatori in lizza. Vince la coppia veneziana Cavalli-Sontacchi al terzo set sui patavini Tondello-Massari. Terzi posti per i trevigiani Tonini-Miglioranza e per i vicentini Sella-Pellizzari.

Gli altri tornei

A Volpago del Montello Rodeo Fitp di 4^ categoria il 4 e 5 Febbraio Trofeo Tch Cornuda, draw maschile a 32 giocatori. Iscrizioni entro le ore 12 del 2 febbraio agli ordini di Gianfranco Casagrande. Al Panatta Racquet Club Rodeo 11 e 12 febbraio per giocatori di 4^ categoria solo draw maschile. Iscrizioni entro le ore 12 del 9 febbraio. Torna l’attività challenger all’Alpe Adria di Vedelago dove dal 11 al 26 Febbraio incroceranno le racchette giocatori fino ai 3.3 con draw maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 9 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sporting Life Center di Vacil, weekend all'insegna dei doppi Tpra

TrevisoToday è in caricamento