rotate-mobile
Sport

Treviso Basket, risoluzione consensuale con James Young e Deishuan Booker

La Nutribullet ha comunicato di aver rescisso consensualmente con i due americani, che erano stati esclusi dalle rotazioni dopo gli arrivi di Osvaldas Olisevicius e Justin Robinson

La Nutribullet Treviso cambia ufficialmente pelle. Deishuan Booker e James Young, dopo soli due mesi nella Marca, hanno rescisso consensualmente il loro contratto. Il duo americano ha già trovato una collocazione. Young rimarrà in Italia unendosi a Varese, che l'ha annunciato ieri sera, mentre Booker andrà a rinforzare il reparto esterni dell'Hapoel Eliat, squadra israeliana allenata dall'ex coach di TVB Max Menetti. Entrambi erano stati di fatto esclusi con gli arrivi di Justin Robinson e Osvaldas Olisevicius, chiamati a portare concretezza e solidità ad un roster che fin qui non ha soddisfatto le aspettative di inizio stagione, incassando nove sconfitte in altrettante partite. 

Per TVB la prossima partita sarà contro l'Happy Casa Brindisi, in programma al Palaverde domenica 3 dicembre alle ore 17:30. Considerando la classifica, per Treviso l'appuntamento con la vittoria non può più essere posticipato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Basket, risoluzione consensuale con James Young e Deishuan Booker

TrevisoToday è in caricamento