rotate-mobile
Sport

Il Calcio Treviso escluso dal campionato di seconda divisione

La Lega Pro ha confermato di non aver ricevuto il pagamento della quota per l'iscrizione al campionato di seconda divisione dalla società sportiva

Nessun assegno ricevuto, i 36 mila euro alla Lega Pro per l’iscrizione alla Seconda Divisione del Treviso calcio non sarebbero mai arrivati.

È la stessa Lega Pro a confermarlo, dichiarando di aver ricevuto solo la documentazione relativa al campionato, senza il pagamento.

La situazione si fa sempre più pesante: la società di calcio trevigiana non riesce a trovare i fondi necessari per rimanere in piedi, dopo l’offerta decaduta di Enrico Zanetti.

La Lega Pro afferma che mancherebbero, oltre all’assegno, anche alcune firme e la documentazione pervenuta non completerebbe l’iscrizione.

È nella serata di martedì che la Lega Pro comunica l’esclusione del Treviso Calcio dal campionato di seconda divisione, tutto a causa della documentazione che è risultata incompleta.

Il destino del Treviso Calcio è ormai chiaro: niente campionato nella categoria professionisti, la speranza è quella di riuscire a iscriversi in una categoria inferiore, come la serie D. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Calcio Treviso escluso dal campionato di seconda divisione

TrevisoToday è in caricamento