rotate-mobile
Volley

Serie A1 femminile, al tecnico dell'Imoco Santarelli il premio Guerra

La presentazione del campionato di A1 femminile è stata anche l'occasione per svelare le nuove maglie delle pantere per la prossima stagione

Non si arresta l'anno magico di Daniele Santarelli. Il tecnico della Prosecco Doc Imoco Conegliano è stato premiato ieri, nel corso della presentazione del Campionato di Lega Volley Femminile tenutasi ieri a Milano nella prestigiosa Sala delle Colonne del Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”, con il premio "Sergio Guerra", riservato al miglior allenatore della passata stagione.

E' la seconda volta che lo stesso Santarelli, che ha fatto incetta di trofei sia con il club (Campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana), che con la nazionale turca, di cui è il commissario tecnico (VNL, Europeo e qualificazione olimpica al primo tentativo), riceve un riconoscimento del genere. Un buon viatico per le nuove sfide che attendono lui e le campionesse d'Italia in carica.

Su il sipario

La cerimonia milanese è stata anche l'occasione per presentare le nuove divise da gioco (nella foto in basso, sempre tratta dall'ufficio stampa del club gialloblù). 

Quattro sono le varianti previste: le tradizionali gialla e blu e le ormai classiche rosa e antracite, impreziosite da una moderna trama geometrica tono su tono. Scopri i dettagli cliccando al seguente link: https://www.joma-sport.com/blog/it/.

maglie joma conegliano

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A1 femminile, al tecnico dell'Imoco Santarelli il premio Guerra

TrevisoToday è in caricamento