rotate-mobile
Volley

Per il Team Conegliano si avvicina l’esordio in casa: alla scoperta del prossimo avversario

La formazione trevigiana dovrà vedersela con Nardi Volta che alla prima di campionato ha regolato Cerea con un secco 3-0

Ancora tre giorni e il Team Conegliano Volley esordirà in casa nel campionato di B1 femminile. Il debutto dello scorso weekend non è andato come si era pensato: la sconfitta per 3-1 contro Imoco non ha però lasciato il segno, visto che c’è la consapevolezza di quanto di buono fatto e il sostegno del pubblico amico potrà fare la differenza sabato 23 ottobre.

A Conegliano arriverà una formazione rinfrancata dalla prima giornata in cui ha conquistato subito tre punti: si tratta della Nardi Volta, compagine da rispettare dopo aver regolato con un secco 3-0 l’Isuzu Cerea. Vale la pena soffermarsi sul team mantovano in vista dell’appuntamento in programma fra 72 ore. I parziali inflitti ai danni di Cerea fanno ben capire quanto le ragazze di coach Breviglieri siano state concentrate in ogni momento della partita: 25-20, 25-16, 25-19. Nonostante l’impegno e la volontà mostrata dalle avversarie veronesi, non c’è stato nulla da fare, un errore che il Team Conegliano non dovrà commettere, vale a dire arrendersi alla prima difficoltà.

C’è soltanto un match a cui fare riferimento per capire come potrebbe andare il prossimo: Nardi Volta non ha rubato nulla e ha dimostrato di avere qualcosa in più, mentre Conegliano è apparsa sottotono. Il tempo per recuperare c’è di sicuro e il supporto dei tifosi sarà senza dubbio fondamentale per smuovere la classifica. Tra l’altro, è di queste ultime ore un’interessante novità che riguarda le gialloblu, il canale YouTube che permetterà di seguire ogni gara delle ragazze trevigiane in diretta. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il Team Conegliano si avvicina l’esordio in casa: alla scoperta del prossimo avversario

TrevisoToday è in caricamento