rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Volpago del Montello

Edilizia in lutto: addio al costruttore Alberto Bordignon

Aveva 88 anni, cordoglio a Volpago del Montello: insieme al fratello aveva fondato la Bordignon Costruzioni Edili snc prima di mettersi in proprio con le aziende Carpe Diem e Ton Costruzioni Srl. Lascia moglie, figli e nipoti: martedì pomeriggio il funerale

Volpago piange "un uomo giusto, onesto per indole, dedito al lavoro e alla famiglia". Sono queste le parole scelte dai familiari per raccontare Alberto Bordignon, storico costruttore edile mancato all'affetto dei suoi cari nei giorni scorsi.

Figlio di un impresario edile, Bordignon aveva iniziato a lavorare giovanissimo fondando la Bordignon Costruzioni Edili snc insieme al fratello. Dopo aver lasciato l'azienda a fine Anni '90, Bordignon non si era fermato continuando la sua avventura imprenditoriale nel mondo dell’edilizia fondando la Carpe Diem di Bordignon Alberto Srl e la Ton Costruzioni srl, diventando un punto di riferimento nelle costruzioni della zona di Montebelluna e dei comuni dell'Alta Marca. Imprenditore generoso ma molto riservato nel privato, Bordignon lascia l'amata moglie Elvira, la figlia Silvia e gli adorati nipoti Alberto e Vittoria. L'ultimo saluto sarà celebrato oggi pomeriggio, martedì 26 settembre, alle ore 15.30 nella chiesa di Volpago del Montello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edilizia in lutto: addio al costruttore Alberto Bordignon

TrevisoToday è in caricamento