rotate-mobile
Attualità Maser

Malattia incurabile, il sorriso di papà Alessandro si spegne a 40 anni

Alessandro Fregona, molto conosciuto a Maser, lascia un figlio di soli 10 anni. I funerali saranno celebrati giovedì pomeriggio, 22 luglio, alle ore 16 nella chiesa di Coste di Maser

Ha affrontato la malattia con grande tenacia e con il suo inconfondibile sorriso ma, alla fine, Alessandro Fregona è mancato all'affetto dei suoi cari. Un tumore al cervello, contro cui stava lottando da tempo, lo ha strappato alla vita a 40 anni.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", Alessandro Fregona lascia una sorella, i genitori e un figlio di soli 10 anni. Grande appassionato di motori, amava seguire le gare di rally. Tra i suoi beniamini il driver Pierleonardo Bancher e Anna Tomasi, la navigatrice del campione Luca Pedersoli. Residente a Maser, in molti lo ricordano oggi come un padre di famiglia pieno di attenzioni. Un amico sempre disponibile, che mancherà a tutti. Decine i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia in queste ore non appena la notizia della morte di Alessandro aveva iniziato a diffondersi in paese. Il funerale sarà celebrato nel pomeriggio di giovedì 22 luglio, alle ore 16, nella chiesa di Coste di Maser.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malattia incurabile, il sorriso di papà Alessandro si spegne a 40 anni

TrevisoToday è in caricamento