rotate-mobile
Attualità Godega di Sant'Urbano

Male incurabile, il sorriso di Antonella si spegne a 58 anni

Antonella Gallo, residente a Pianzano di Godega, ha perso la sua battaglia contro un grave tumore che non le ha lasciato scampo. Lascia il marito Beniamino e il figlio Andrea

Un'altra giovane mamma vittima del tumore in provincia di Treviso. Venerdì 27 marzo è mancata all'affetto dei suoi cari Antonella Gallo, moglie di Beniamino Coan, conosciuto in paese come membro del gruppo locale degli Alpini.

Antonella Gallo lascia anche l'amato figlio Andrea (con Debora), i nipoti Fernando e Maddalena, il fratello Fabrizio con Ornella, i nipoti Marco e Guendalina, parenti e amici tutti. I familiari la ricordano oggi come una mamma affettuosa e una persona sempre disponibile. Nonostante la sua tenacia nel provare a sconfiggere la malattia che l'aveva colpita il suo cuore non ce l'ha fatta. A causa dell'ordinanza del Ministero della Salute l’ultimo saluto alla cara Antonella avverrà in forma privata. Residente nella frazione di Pianzano a Godega di Sant'Urbano, Antonella verrà sepolta nel cimitero di San Martino di Colle Umberto. La famiglia ha chiesto che non vengano donati fiori ma offerte per la ricerca da destinare al Cro di Aviano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Male incurabile, il sorriso di Antonella si spegne a 58 anni

TrevisoToday è in caricamento