rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Cornuda / Via J. F. Kennedy

Cornuda, riapre l'ufficio postale: «Nuovo sportello e corsia per i non vedenti»

Terminati i lavori di ristrutturazione alle Poste di Via Kennedy. Da martedì 14 novembre i cittadini potranno beneficiare del servizio "Polis", l’iniziativa per promuovere la coesione economica e sociale nei comuni italiani con meno di 15mila abitanti

Sono terminati i lavori di ristrutturazione dell'ufficio postale in Via Kennedy a Cornuda: da ora in avanti potrà accogliere, non appena operativi, tutti i principali servizi della pubblica amministrazione grazie al progetto "Polis - Casa dei Servizi Digitali". Polis è l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni italiani con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Con i lavori appena conclusi, l’ufficio postale ha cambiato il suo tradizionale aspetto grazie anche alla realizzazione di uno sportello ribassato, utile per richiedere con comodità i servizi della pubblica amministrazione non appena disponibili, oltre ai servizi ed ai prodotti di Poste Italiane. Inoltre, l’intera sala che accoglie i clienti è stata tinteggiata, dotata di nuovi arredi e colori ed una corsia per non vedenti. L’ufficio postale di Cornuda sarà aperto con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornuda, riapre l'ufficio postale: «Nuovo sportello e corsia per i non vedenti»

TrevisoToday è in caricamento