menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Cup di Asolo (Immagine d'archivio)

Il Cup di Asolo (Immagine d'archivio)

Guasto alle linee telefoniche, centralino del Cup di Asolo in tilt

Un problema tecnico ha interrotto le comunicazioni telefoniche nel pomeriggio di venerdì 3 maggio. Prenotazioni bloccate, numerosi i disagi per i pazienti del distretto

Le linee telefoniche del call center del Cup (Centro Unico Prenotazioni) di Asolo non funzionano a causa di un guasto alle centraline del gestore telefonico (Telecom). Il guasto si è verificato nella giornata di venerdì 3 maggio.

Numerose le segnalazioni da parte di molti pazienti che non riuscivano a mettersi in contatto con il centro per prenotare visite ed esami. Nel pomeriggio è arrivata la spiegazione dell'Ulss2. A mandare in tilt i call center è stato un guasto improvviso. I tecnici Telecom si sono attivati per dar corso alle riparazioni necessarie. La situazione dovrebbe tornare alla normalità non prima di domani, sabato 4 maggio. Con l'arrivo del fine settimana però non è escluso che le linee telefoniche tornino operative direttamente lunedì 6 maggio. Ai pazienti che dovevano contattare il Cup venerdì 3 maggio è stato consigliato di armarsi di pazienza. Per oggi il centralino non sarà più attivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento