rotate-mobile
Attualità Montebelluna

Addio a Luca Carbonari, veterano dello staff del comune di Montebelluna

Aveva 52 anni ma per più di 30 aveva lavorato in municipio prima come uscire e, dal 2015, al Servizio Viabilità ed Edifici. Il ricordo del sindaco Bordin: «Riservato ma cordiale, ci mancherà». L'ultimo saluto giovedì 21 dicembre

Cordoglio a Montebelluna per la scomparsa del dipendente comunale Luca Carbonari, mancato all'affetto dei suoi cari a 52 anni. Carbonari lavorava in Comune da oltre 32 anni: assunto nel maggio del 1991 fino al 2015 aveva ricoperto il ruolo di usciere per poi essere assegnato al Servizio Viabilità ed Edifici.

Il sindaco Adalberto Bordin lo ha voluto ricordare così: «A nome mio, dell’amministrazione comunale e di tutti i colleghi dipendenti, esprimo cordoglio per la scomparsa di Luca Carbonari e vicinanza alla sua famiglia e a chi gli ha voluto bene. Con i suoi oltre 30 anni di servizio presso il Comune, Carbonari, nonostante l’età, era uno dei veterani dello staff comunale. Ci mancherà il suo modo di fare, schivo ma cordiale, nell’accogliere le persone prima in municipio e poi presso la Loggia dei Grani». Ai funerali, in programma giovedì 21 dicembre alle 11 nella chiesa di Guarda, sarà anche presente un rappresentante del comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Luca Carbonari, veterano dello staff del comune di Montebelluna

TrevisoToday è in caricamento