rotate-mobile
Attualità Montebelluna / Via Molino

Montebelluna, completato l’ultimo dei tre sovrappassi in programma

Finiti i lavori sulla struttura che riguarda via Molino ai confini tra Guarda e Falzè di Trevignano. Nei prossimi giorni la riapertura al traffico

E’ stato completato mercoledì anche l’ultimo tassello di collegamento delle strade comunali di Montebelluna attraverso la nuova SPV. Il territorio di Montebelluna, coinvolto nel passaggio dell’infrastruttura realizzata in trincea, è difatti interessato da tre intersezioni con altrettante strade comunali che, per essere bypassate, vengono attraversate da un sovrapasso. E’ stato il caso di via Campiloghi e via Sant’Andrea dove i sovrappassi sono stati consegnati e aperti lo scorso anno e che riguardavano la parte ovest del Montebellunese.

Le parole dell’assessore ai lavori pubblici, Michele Toaldo: “Mercoledì è stato consegnato l'ultimo sovrappasso, quello che riguarda via Molino ai confini tra Guarda e Falzè di Trevignano. Anche in questo caso il traffico da nord verso sud è stato interrotto per tutto il periodo del cantiere e deviato sulla provinciale 110 di via Villette. Nei prossimi giorni ci sarà invece la riapertura al traffico, dopo la rimozione dei New Jersey”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebelluna, completato l’ultimo dei tre sovrappassi in programma

TrevisoToday è in caricamento